News

Abnormality: Il 10 di maggio, gli Abonormality pubblicheranno il terzo disco, Sociopathic Constructs, tramite la Metal Blade Records. Per un’anticipazione del disco, il nuovo singolo, A Catastrophic and Catalyzing Event , può essere ascoltato a seguire. Il video per il primo singolo, Curb Stomp (diretto da David Brodsky), può essere visto a https://www.metalblade.com/abnormality/, dove è possibile pre ordinare il disco nei suoi vari formati.

Il disco è stato registrato principalmente nei The Brick HitHouse in Hyannis, Massachusetts con i produttori Peter Rutcho (Revocation, Ravage) e Shane Frisby (Becoming The Archetype, Bury Your Dead) con le parti vocali prodotte da Zdenek Sikyr nei Studio Hostivar (Cult of Fire, Master’s Hammer) a Praga.

Questo il commento di Sundaramurthy: “‘Sociopathic Constructs‘ is the result of tons of hard work and shows the progress we have made as a band since ‘Mechanisms

We feel the time is now for such an album, the brutality perfectly reflects the darkness, violence, and harsh reality of our world.

Il chitarrista Jeremy Henry commenta in questo modo: “I think this record we felt free enough to just go where we wanted to within a song,”

We had no qualms with switching styles and approaches from riff to riff. To have a whole section grinding away and then just switch gears, hit the brakes and drop a slow, old school Morbid Angel warship groove in there. We felt free to follow our instincts, and just let our influences shine through.

Sociopathic Constructs tracklist
1. Monarch Alpha
2. Penance
3. Kakistocracy
4. Transmogrification of the Echoborgs
5. A Catastrophic and Catalyzing Event
6. Aeturnum
7. Dying Breed
8. A Seething Perversion
9. Curb Stomp

 

Burial Remains: Con il player che segue è disponibile il brano They Crawl, della old school death metal band Burial Remains. La canzone è estratta dal disco Trinity of Deception la cui uscita è prevista per il 12 di luglio per la Transcending Obscurity Records.

Sul brano Burn With Me le parti vocali sono state eseguite da Ralf Hauber (REVEL IN FLESH, HEADS FOR THE DEAD).

Il disco è stato mixato e masterizzato da Jonny Pettersson (WOMBBATH, HEADS FOR THE DEAD, NATTRAVNEN, HENRY KANE). L’artwork è stato realizzato dalla Mortuus Art (SADISTIK FOREST).

Per pre ordinare l’album nei suoi vari formati, cliccate sul link fornito.

 

Arkhon Infaustus: La death/black metal band francese lo scorso 12 di agosto 2018 si è esibita al Brutal Assault; per l’occasione la Drummers From Hell PL ha filmato il batterista Samuel Santiago mentre si esibisce sul brano Trigrammation.

 

Trench Warfare: Con il player che segue è disponibile il trailer di Hatred Prayer il primo disco di studio della death/black metal band americana Trench Warfare.

Il disco verrà rilasciato dalla Transcending Obscurity Records. Ulteriori dettagli verranno forniti in seguito.

 

Veter Daemonaz: La black metal band russa ha rilasciato il nuovo brano Overthrow brano estratto dal prossimo ep Antilogos, in uscita per la Putrid Cult Records.

Per ordinare Antilogos cliccate sul link fornito.

 

Rxaxpxe: Con il player che segue è disponibile un brano inedto della electronic noise band Rxaxpxe. Dancing In Ashes Part II (Eradication) è estratto dal nuovo lp 12″ intitolato Death Trance, il quale verrà licenziato dalla Dunkelheit Produktionen il 31 di maggio 2019. L’artwork è stato realizzato da Brianvdp HLS.

Per pre ordinare Death Trance cliccate sul link fornito.

 

Svaldilfare: L’atmospheric black metal band norvegese ha rilasciato il lyric video per il brano Hordalands Skimmer, estratto dal prossimo disco in uscita nel 2019 per la Naturmacht Productions. Il videoclip è stato realizzato dalla NecroLust Productions. Nei prossimi giorni verranno svelati ulteriori dettagli sul quarto disco di studio.

 

Panzerfaust: La black metal band canadese Panzerfaust ha rilasciato il video uffciale per The Day After ‘Trinity’, brano estratto dal prossimo capitolo discografico The Suns of Perdition – Chapter I: War, Horrid War, la cui uscita è prevista per la Eisenwald il 14 di giugno.

Il disco è stato prodotto e mixato da Greg Dawson nei BWC Studio a Kingston, Ontario, Canada. War, Horrid War è stato masterizzato da Sergei Lazar nei CDM Records Studio a Mosca, Russia.

Per pre ordinare il disco cliccate sul link fornito.

 

Istapp: La melodic black metal band svedese Istapp ha rilasciato per lo streaming Muspelheim, brano estratto dal prossimo album The Insidious Star la cui pubblicazione avverrà per la Trollzorn Records il 26 di aprile 2019. I pre ordini sono disponibili cliccando sul link fornito.

Tracklist

1) Eternal Winter
2) Dit Solen Aldrig Nar
3) Natten Da Gud Blundade
4) Snowball Earth
5) Muspelheim
6) The Alliance of Cold
7) The Insidious Star
8) Vita Doeden
9) Orrekulle

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s