News

Protector: La thrash metal band Protector ha rilasciato un nuovo brano chiamato Three Legions. La canzone è stratta dal prossimo disco, Summon The Hordes, che verrà rilasciato nella primavera del 2019 per la High Roller Records.

Three Legions è stato registrato nei Phonostudio di Berlino e nei Wolfden studio di Stoccolma. Il disco è stato prodotto da Harris Johns che in precedenza ha lavorato con SODOM, TANKARD, KREATOR, CORONER, CELTIC FROST, ASSASSIN e HELLOWEEN. Harris inoltre ha prodotto il classico dei Protector intitolato A Shredding Of Skin.

Questo il comento del cantante Martin Missy: “We are very thrilled over our new material everything sounds dynamic and powerful. It has a nice old-school vibe as well.

 

Epitimia: L’atmospheric black metal band russa rilascerà il quinto album di studio, Thread, il 18 di gennaio 2019 per la Naturmacht Prductions. A seguire è disponibile il primo brano estratto intitolato Downfall.

 

Vesication: Il 25 di gennaio 2019 la brutal death metal band di Toronto, Ontario, Canada, pubblicherà per la Horror Pain Gore Death la raccolta intitilata A Decade Of Damage. Il disco è una collezione di canzoni estrapolate dai due ep, Hungry Hungry Herpes e EP for My Bunghole, e dall’unico album di studio pubblicato, Prepare Uranus.

Con il player che segue sono disponibili artwork, tracklist e il brano Spread Beagle.

 

Eskhaton: La death metal band australiana ha rilasciato il lyric video per il brano Blasphemartyr estratto da Omegalitheos, uscito per la Lavadome Productions il 20 giugno 2018. Il videclip è stato realizzato dalla YOD Multimedia.

 

Hate: La Drummers From Hell PL ha realizzato un drum cam video dove il batterista Pavulon, della blackned death metal band Hate, impegnato nell’eseguire Walk Through Fire. Il video è stato filmato durante l’esibizione degli Hate in occasione del Brutal Assault 2018 open air Festival.

 

Reaper: Con il player che segue è disponibile per lo streaming Hero Of The Graveyard Flies della blackned tharsh metal band svedese Reaper. Il brano è estratto da Ravenous Storm of Piss che verrà rilasciato nel 2019, in formato musicassetta, dalla Iron BoneHead Productions.

 

Psychonaut 4: La black metal band di Tbilisi, Georgia, ha publicato la cover del brano Her Ghost Haunts These Walls della black metal band francese Nocturnal Depression. Il brano è estratopolato dallo split, pubblicato il 27 di dicembre 2018 dalla Talheim Records, intitolato Children Of The Night.

Il lavoro consiste in tre brani realizzati dagli Psychonaut 4 e tre brani dai sopracitati Nocturnal Depression.

Tracklist

Psychonaut 4 – His Right to Remain Silent
Psychonaut 4 – #Питьитанцевать
Psychonaut 4 – Her Ghost Haunts These Walls (Nocturnal Depression cover)
Nocturnal Depression – Self-Mutilation
Nocturnal Depression – Born in a Padded Cell
Nocturnal Depression – Bad t.RIP (Psychonaut 4 cover)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s