News

Saiva: Strofer ur ett fjärran skogsland è estratto dalla ri pubblicazione dell’ep Finnmarkens folk del 2013, la cui oubblicazione è prevista per il 18 gennaio per la Nordvis.

Per pre ordinare l’ep cliccate sul link fornito.

Tracklist

1. En förliden tid
2. Höst
3. Strofer ur ett fjärran skogsland
4. Rusakko

 

Dèhá: Interagendo con il player che segue è disponibile l’intero ep della band belga Dèhá. Blackness in May è il singolo estratto dal prossimo disco Cruel Words , con tre brani esclusivi, in modo da promuovere il disco.

L’ep include un versione piano e voce di I Am Mine to Break che sarà presente su Cruel Words. Inoltre, la one man band ha coverizzato il brano Saturnine della metal band olandese The Gathering.

Comfort me II è una piano ballad di un brano acustico mai pubblicato registrato durante le sessioni di Cruel Words.

L’artwork e il layout è stato curato dalla Irene Serrano Photography. Le sessioni di registrazione, mixaggio e masterizzazione sono a cura di Déhà nei Opus Magnum Studios in Brussels, 2018.

 

Arkhet: Con il player che segue è dsponibile il video ufficiale per Trismegistus, brano della experimental black metal band australiana Arkhet.

Trismegistus è estratto dall’ultimo album di studio, 12 Winter Moons Comes the Witches Brew, rilasciato dalla Transcending Obscurity Records il 20 di febbraio 2018.

 

Methedras: La thrash/death metal band italiana ha pubblicato il video live per Stab Me Again, brano estratto dal nuovo disco The Ventriloquis, rilasciato per la Massacre Records il sette di dicembre 2018.

Per acqusitare il disco cliccate sul link.

Il videoclip è stato filmato da Sergey Kapitanyuk durante lo show tenuto a Mosca al Red Club il 13 di ottobre in suppoorto ai Sodom.

 

Haeredium: La folk metal band francese ha firmato un contratto musicale con l’Art Gates Records.

Questo il commento della band: “Our partnership with Art Gates Records is a great opportunity for us to take a step further with our project. The support of a label is valuable tool to promote and highlight our music and we are honored to be a member of the Art Gates family. From now on we proudly fly the Art Gates banner up high and we look forward to work together! Saludos! »

Dopo aver rilasciato un album di studio, Aurora, e aver condiviso il placo con band quali Eluveite, Tankard, The Privateer, la band è pronta per rilasciate il secondo disco in tutto il mondo agli inizi del 2019.

caos do come s chiem

 

Marduk: Il batterista della band, Fredrik Widigs, ha pubblicato un drum cam video per il brano Baptism By Fire. Il videoclip è stato filmato in occasione del concerto tenuto all’Eindhoven Metal Meeting il 15 dicembre 2018.

 

Grave: La death metal band di Stoccolma, Svezia, ha preso parte all’edizione 2018 dell’Obscene Extreme Fest per la giornata del 21 luglio. Quello che segue è un estratto della loro esibizione, con il brano Sexual Mutilation, estratto dall’omonimo demo del 1989.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s