Judas Priest – You’ve Got Another Thing Comin’

Per me i Judas Priest sono IL METAL. Perché loro hanno questa unica grande caratteristica. Sono solo puro metal al 100%!

Michael Amott (Arch Enemy/Carcass)

This slideshow requires JavaScript.

Band: Judas Pirest

Singolo: You’ve Got Another Thing Comin’

Label: CBS Records

Data di pubblicazione: 1982

Tracklist:

1.You’ve Got Another Thing Comin’

2.Exciter (Recordered Live)

Line – up:

Rob Halford – Voce

Glenn Tipton – Chitarra

Ian Hill – Basso

K.K. Dowing – Chitarra

Dave Holland (R.I.P) – Batteria

 

Line – up su Exciter (Recordered Live)

Rob Halford – Voce

Glenn Tipton – Chitarra

Ian Hill – Basso

K.K. Dowing – Chitarra

Les Binks – Batteria

 

Lato A estratto dall’LP/musicassetta Screaming For Vengeance.

 

Sito web: http://www.judaspriest.com/

Facebook: https://www.facebook.com/OfficialJudasPriest

Instagram: https://www.instagram.com/judaspriest/

Twitter: https://twitter.com/judaspriest

YouTube: http://www.youtube.com/JudasPriest

 

 

Advertisements

11 comments

  1. Ciao,
    non so come contattarti in altro modo, ma volevo chiederti una cosa… visto che tu spingi molto sull’underground e io, causa scarsità di collaboratori allo stato attuale, non posso permettermi di recensire band locali/underground (se no non ci sto più dietro), volevo chiederti: ti potrebbe interessare sentire/recensire ‘sta band italiana?
    Mi stanno massacrando con richieste di contatto/recensione/visibilità, ma io non posso farci niente (ad adesso). Forse tu puoi dare ascolto e dare un tuo parere? Così poi riferisco a ‘sti tizi.

    PS: ho sentito un po’ e ti dico, l’EP dura poco più di 5 minuti!!!

    Ti ringrazio in anticipo.
    Zeus

    https://eserichijacoli.bandcamp.com/releases

    Liked by 1 person

    • Ciao Zeus, ti ringrazio dell’interessamento ma non ho le capacità di recenserire dischi. Provai tempo fa con una vecchia fanzine ma non riesco propio. Comunque per curiosità mia che band sarebbe?

      Like

      • Ciao,
        grazie per la risposta.
        Mi hanno scritto in messaggio pvt su facebook della ‘zine, chiedendo recensione etc. Ma io non faccio più recensioni di band underground. Dovrei avere più gente per poter delegare.
        Questi, da quanto ho sentito, fanno una sorta di grind, non saprei dire se canonico o meno, ma grind con tematica “merda” (ovvio) e attitudine spaccaballe (ci sono molti riferimenti alla provincia di Bolzano).
        Non dura più di 5 minuti, sto EP.

        Se mi dai un tuo parere, senza recensione, almeno posso provare a riferirlo e levarmeli dalle scatole (dubito, visto che la provincia è la stessa eheh).

        Liked by 1 person

      • La mia personale opinione dopo qualche ascolto è la seguente.

        Un grindcore band come tante altre, che mette svariati campionamenti e robe per rendere strana e divertente la proposta musicale, ci sono anche dei passaggi carini (effettivamente il sitar come strumento musicale è la prima volta che lo ascolto in un contesto estremo), ma lasciano il tempo che trovano in questa accozzaglia di suoni.

        Personalmente, quindi questo è una cosa estremamente soggettiva, il grindcore sparato in faccia per me deve avere una basta estremamente forte, in primis dal messaggio politico, perchè non riesco a non associare questo genere di musica ad una tematica che non sia quella sociale. E’ una mia pecca.

        Poi da un punto di vista prettamente musicale mi ricollego e mi ripeto, a quello che ho detto in precedenza, ci sono delle idee che se fossero state sviluppate in modo più approfondito secondo mi troverei a parlare di questa band in toni molto ma molto diversi.

        Gli Ešerichija Cøli sono una band caciarona, e non lo nascondono nemmeno tanto, non pretendono di avere la stessa profondità, non solo musicale, di band quali Napalm Death oppure i Cripple Bastards. Ti ci fai una sonora risata, ti scoli qualche birra da discount e passi avanti.

        Dovrebbero provare a suonare all’Obscene Extreme Fest, e non è assolutamente una cosa negativa quella che ho appena detto.

        Like

      • Minchia, mi hai fatto una recensione migliore di quelle che faccio io! 😀 non che sia difficile visto che scrivo alla membro di segugio, ma direi che ci sei.

        Se non ti scoccia, e mettendo un po’ meglio le parti “opinione personale”, visto che è una recensione e naturalmente è così, posso utilizzarla su TheMurderInn? Ovviamente metto i crediti “sonofrat”.

        Se ti fa piacere, lo faccio. Se mi dici, guarda no.. niente.
        Te lo dico perché la tua recensione mi è piaciuta e, secondo me, un parere critico e motivato è quello che ci vuole.

        Fammi sapere. Intanto, però, ti ringrazio perché sparo questa notizia a ‘sta band e me li tiro via dalle balle per un po’! 😀 eheheh

        Like

      • Ok dai! Facciamolo! Pubblicala! Libero di aggiustare il mostro che ti ho mandato, comunque quando ho scritto “Opionione personale” l’ho fatto in natura del non creare quel testo come una recensione ma più una chiacchierata fra te e me.

        Like

      • Mi fa molto piacere, veramente.
        Avevo capito il senso di “opinione personale”, sia chiaro, solo che per la recensione lo rimetto un po’ in ordine.
        Te lo dico perché leggendola mi è piaciuta molto, personale, obiettiva, sincera e con critica. Quindi una recensione fatta bene, meglio delle minchiate che scrivono l’80% dei recensori che si leggono su web.

        Io te la ributto là, se poi vorrai tentare e ti diverti a dire una tua impressione su certi dischi o gruppi, sentiti libero di mandarmi le tue cose e le pubblico.

        Like

      • La recensione uscirà domani (l’ho un po’ rimessa in ordine per darle un “tono da recensione” più che da chiacchierata, ma niente di particolarmente invasivo).

        Grazie ancora.

        Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s