News

Putrid Offal: La gore/death metal band Putrid Offal ritornerà sulle scene musicali con un nuovo ep, Anatomy, composto da sei canzoni: due nuove, due brani ri – registrati Mature Necropsy con Laye Louhenapessy (DEHUMAN) alla batteria e due brani live tra le quali l’inedita Requiem for a Corpse.

L’ep è stato prodotto nei Psykron studio (MERCYLESS…) e masterizzato nei Conkrete studio (DEFEATED SANITY, ANATA…), e sarà limitato a 500 copie numerate a mano in versione digipack che conterrà il codice per scaricare la versione digitale dello stesso.

putrid offal

 

Pathology: La band di San Diego ritornerà sulle scene musicali con il nono disco semplicemnte intitolato Pathology. L’artwork è stato creato da Par Olofsson.

Questo il commento di Dave Astor, batterista e membro findatore della band: “We are very happy and excited to be working with Comatose Music again! The label has always been a great supporter of the band through the years. They put out some of the heaviest underground music out there and we are glad to be back on the roster”.

 

Gorgoroth: La storica black metal band norvegse ha confermato la sua presenza il 19 di agosto al More Than Fest in Slovacchia. Il festival si terrà dal 17 al 19 di giugno, e vedrà esibirsi band quali Amon Amarth, Overkill e Dark Funeral tra i più.

slovakia2017

 

Venom Inc: Con il player che segue è disponibile il video per Dein Fleisch, brano etsratto dal disco Ave in uscita l’unidic di agosto 2017 per la Nuclear Blast Records.

 

Stormhammer: L’ambient band Stormhammer ha rilasciato il video GI 8 7 9, il brano farà parte del disco 2 4 7 1 6 8 in uscita per la Hammerkrieg Productions.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s