So far, so good…

Semplicemente ho bisogno di staccare.

Ho pensato a vari inizi ma ho trovuto opportuno andare direttamente al sodo.

Ho solo bisogno di qualche giorno di stacco da quella che è la mia routine giornaliera, che comprende anche questo blog.

Non fraintendetemi amo questo blog, l’ho sempre ritenuto una valvola di sfogo per fare un qualche cosa che mi piace ma ho necessità di staccare la spina anche da tutto ciò.

Per quei pochi che mi seguono, e non saprò mai come infinitivamente ringraziarvi, sanno che la natura di Blast Off non è quella di spiattellare la mia vita privata ne di tenere un diario per potermi sfogare, ma è giusto che voi sappiate.

In questi mesi la mia mente è stata messa a dura prova, ho dovuto affrontare piccole sfide che mi hanno portato letteralmente a sfidare o adirittura cambiare quella che è la mia naturale personalità, indi per cui ora ho solo bisogno di qualche giorno di stacco di qualche, giorno di riposo, di svago per meglio dire.

Domani apparirà quello che sarà il mio ultimo articolo.

E mentre in sottofondo c’è quella che è una delle canzoni con il titolo più improponibile del mondo, MMM MMM MMM dei Crash Test Dummies, vi saluto.

Ritornerò per vostra somma sfiga ma per ora ho solo bisogno di staccare e dirvi grazie ed arrivederci.

 

Leave a Reply

