News

Nocte Obducta: Con il player che segue è disponibile il nuovo brano della black metal band tedesca Nocte Obducta. Trollgott è estratto da Totholz (Ein Raunen aus dem Klammwald), in uscita il 26 di maggio per la MDD Records.

 

Nekron: Il venti maggio verrà rilasciato sul mercato musicale il nuovo disco della black metal band polacca Nekron. Il terzo capitolo discografico si intitolerà Psychosis, e di seguito sono disponibili sia il trailer che la tracklist.

Psychosis tracklist:

1. Red Visions
2. Where the Dead Sleep
3. Psychosis
4. At the Crossroads
5. Forgotten Arts

 

Waldschrat: La black/folk metal band austraica Waldschrat il 25 di maggio in Austria e il 15 di giugno in Germania, pubblicherà il secondo album Metropolis wird fallen. Il disco verrà licenziato per la Talheim Records.

A seguire sono disponibili l’artwork e il primo brano estratto Zur letzten Ruh che vede la parteciapzione di Saruman della black metal band tedesca Heimdalls Wacht.

TR034_Waldschrat_-_Metropolis_wird_fallen_Cover

 

Cemetery Urn: La death metal band di Melbourne (Australia), ha rilasciato un nuovo brano tramite il portale Decibel Magazine. La canzone in questione è Weakened Mortals Bleed ed è estratta dal terzo lavoro di studio semplicemente intitolato Cemetery Urn.

Questo il commento della band: “listening to ‘Weakened Mortals Bleed’ is like literally being drained of blood, struggling to stay above the surface of consciousness and having your own life force ripped from you. Prepare to be rendered void . . .

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s