News

Karifun: Il 26 di giugno la Seance Records rilascerà il debut album della black metal band canadese Kafirun. Eschaton conterrà sette brani ed è stato masterizzato nei Necromorbus Studio.

A seguire è possibile ascoltare la titletrack dell’album.

Cadaveric Incubator: La metal band finlandese ha rilasciato il nuovo brano Gravestench Asphyxiation. Il brano è estratto dal debut album, Sermons of the Devouring Dead, che verrà rilasciato verso la fine dell’estate dalla Hells Headbangers.

Questa la dichiarazione rilasciata dai Cadaveric Incubator:”We took our time putting this piece of morbidity finally together to make the result as crushing as possible, so we are more than pleased to have it presented by a label which is the epitome of all things METAL and well-known for its great quality releases. Beware, this is the feast of ghouls!

Warcrab: La death/sludge metal band di Plymouth, Regno Unito, ha rilasciato il video per Bury Me Before I’m Born. La canzone è estratta dal secondo dico intitolato Scars Of Aons.

Naer Mataron: Con il player seguente è disponibile il video per Aghios O Drakontas, che vede la partecipazione con l’assolo di chitarra di Marek Golas. Il brano è estrattio dal disco Lucitherion – Temple Of The Radiant Sun.

Il video di Aghios O Drakontas è stato diretto dalla Wolf`s Path Media Creations.

Lifeless: La death metal band tedesca rilascerà il nuovo capitolo discografico The Occult Mastery il sette di luglio in versione cd, digipack e versione digitale per la FDA Records/ Soulfood Music. La versione vinile verrà pubblicata l’unidici di agosto come speciale per il Party San Open Air.

L’artwork è stato realizzato dal chitarrista e cantante Marc Niederhagemann (ArtWars Mediadesign).

Di seguito sono disponibili tracklist e titletrack di The Occult Mastery.

01. Prelude Kali Yuga
02. The Occult Mastery
03. Progenies Of A Cursed Seed
04. From Chaos Our Order Shall Rise
05. Delusions Of Grandeur
06. Rites Of Desolation
07. Interlude Dystopia
08. Insanity Reigns
09. Throes Of Dawn

Harbinger: La deathcore metal band di Londra ha pubblicato il video per The End Of Time, canzone estratta dal prossimo ep Human Dust, la cui uscita è prevista per il 16 di giugno 2017 per la Basick Recors.

Per poter prenotare l’ep cliccate sul link.

Cauldron Burial: E’ disponibile il brano Ex Morte Vita che farà parte di uno split sette pollici con la doom metal band Salal. La data di pubblicazione è ancora da confermare. La musica e i testi di Ex Morte Vita sono state composte da  Vanessa Nocera; le registrazioni sono state eseguite nel mese di aprile 2017 nei Transylvanian Basement; mentre il mixaggio e la masterizzazione sono state curate da Patrick Bruss nei The Filth Chamber.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s