News

Drap: La death/crust band svedese Drap, dopo aver pubblicato il loro debut album nel 2014 En Naturlig Död, ritornerà sulle scene musicali con Roten Till Allt Ont previsto nel mese di giugno.

Roten Till Allt Ont viene definito come un disco con un sound più maturo con brani più pesanti e veloci dove crust, death, grind e anche qualche elemento black vengono fusi insieme.

La tracklist di Roten Till Allt Ont è la seguente:

1. Ner på Knä
2. Ärrvävnad
3. Hat för en Livstid
4. Övervåld
5. Roten Till Allt Ont
6. Yttersta Domen
7. Eremit
8. Nederlag

La data di uscità sarà il primo di giugno per la Xtreem Records; inoltre è disponibile il primo singolo intitolato Ärrvävnad.

 

Vhaldemar: La heavy metal band spagnola è in procinto di pubblicare un ep digipack in versione limitata contenente 3 nuoni brani estratti dal prossimo disco Against All Kings.

L’ep intitolato Old King’s Visions sarà stampato in sole 600 copie e sarà composto di cinque brani.

La band al momento è al lavoro su un video clip per la canzone 1366 (Old King’s Visions Part V) che è previsto per la fine di aprile, un paio di gioni prima il rilascio dell’ep, in programma per il quattro di maggio e la cui presentazione avverrà al Bilborock in Bilbao il 12 di maggio.

Questa la tracklist di Old King’s Visions:

1. 1366 (Old King´s Visions Part V)
2. I Will Stand Forever
3. Intro
4. Howling at the Moon
5. Gorgar (Helloween cover)

Inoltre, è possibile ascoltare un nuovo brano intitolato Howling at the Moon.

 

Aposento: La death metal band spagnola, che recentemente ha rivelato l’artwork per il nuovo disco Bleed to Death, ha rilasciato il primo singolo e la tracklist completa.

Bleed to Death è stato registrato in Haro (Spagna) nei Rocklab Studios da Dan Díez, ma questa volta, il mixaggio, non solo la masterizzazione sono state eseguite in Germania nei  Soundlodge Studios da Jörg Uken che in precedenza ha collaborato con band quali God Dethroned, Suicidal Angels, Dew Scented e Sinister.

Questa la tracklist per Bleed to Death:

01. Bleeding Flesh
02. Wishing Hell
03. Partially Deceased Syndrome
04. Portrait of a Killer
05. Maleficarvm
06. Slaughtered
07. Abandon All Hope
08. The Divine Art of Torture
09. Revenge Against God
10. Cannibalistic Communion

La data di pubblicazione è prevista per il 12 di giugno per la Xtreem Music, e con il player che segue è disponibile il primo singolo Portrait of a Killer.

 

Mallevs Maleficarvm: La melodic black metal band Mallevs Maleficarvm pubblicherà il debut album Homo Homini Lupus il 21 di aprile, per la NoiseArt Records.

La band ha rilasciato il lyric video per il secondo singolo He Shall Bring No Light.

Questo è quanto dichiara la band:”He shall bring no light” is a collaboration between Vesa Salovaara (Vorna, Ephemerald) and me – and one of the more sinister tracks on the album. With an agressive and fast beginning, this song ends in a melodic and epic part. All lyrics are wrtitten by Vesa, who also recorded the vocals in finnland.

Pre ordinando il disco in versione digitale si riceveranno subito le canzoni He Shall Bring No Light e il primo singolo Under The Red Skies.

Amazon-MP3: http://amzn.to/2msOGza

 

Evocation: La death metal band svedese Evocation ha annunciato che Janne Jaloma è il nuovo batterista.

Questo il commento del chitarrista Marko Palmen: “We are very proud to welcome Janne Jaloma as the new drummer of EVOCATION. Janne has previously made himself a name in the Gothenburg & UK scenes as a dedicated and hardworking drummer for bands such as Despite, Bloodshot Dawn & Deals Death. His technical skills as well as his groove are pure magic and the way he plays makes him a perfect fit for EVOCATION. Janne will make his live debut with EVOCATION on the release ritual scheduled for the 8th of April in Borås.

Inoltre, è stato pubblicato un video play through per il brano Imperium Fall per presentare le capacità tacniche del nuovo batterista.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s