News

Antropomorphia: Il 24 di febbraio, gli Antropomorphia ritorneranno sul mercato musicale con il nuovo album Sermon ov Wrath. Cliccando sul link sarà possibile ascoltare la titletrack.

Sermon ov Wrath verrà rilasciato in formato vinile e digipack ed è disponibile per il pre ordine-

Questo il commento del cantante e chitarrista Ferry Damen: “This is by far our most diverse and strongest incantation to date. ‘Sermon ov Wrath’ has a veil ov our poisonous roots breathing throughout the whole album while never compromising or abiding to any limitation. We’ve entered a new realm and have become a different type ov beast. Beyond the veil ov wicked Dead!

Con l’artwork creato da Madeleine Hoogkamer della 13 Candles Tattoo, Sermon ov Wrath è stato registrato negli Aftermath Studio di propietà del batterista Marco Stubbe, e poi masterizzato da Tore Stjerna nei Necromorbus Studio.

Sermon ov Wrath tracklisting:

01. Sermon ov Wrath
02. Suspiria de Profundis
03. Murmur ov the Dead
04. Ad Me Venite Mortui
05. Crown ov the Dead
06. Sinful Rapture
07. Within Her Pale Tomb ov Putrid Lust
08. The Blistering Splendour ov Darkness
09. In Bestial Decadence

antropomorphia

Raging Dead: Ricevo e pubblico

I Raging Dead sono felici di annunciare la firma di un contratto con l’etichetta statunitense Pavement Entertainment per il debut album “When The Night Falls“. Maggiori dettagli sulla pubblicazione verranno forniti in seguito.

ragingdead2017

 

Angmaer: Con il player che segue è disponibile As The Rivers Flow With Blood della black metal band britannica Angmaer. Il brano farà parte del secondo disco in uscita per aprile/maggio 2017 sotto la UKEM Records.

Nel nuovo capitolo discografico gli Angmaer si avvarrà del batterista dei MardukFredrik Widigs.

 

Memoriam: E’ disponibile il primo trailer ufficiale per l’album di debutto della death metal band inglese Memoriam.

For The Fallen sarà distribuito dalla Nuclear Blast Records il 24 di marzo. Cliccando sul link è possibile pre ordinare il disco.

 

Nidingr: A seguire è disponibile il lyric video dell quartetto norvegese Nidingr. On Dead Body Shore farà parte del nuovo disco intitolato The High Heat Licks Against Heaven, in uscita il 10 di febbraio per la Indie Recordings.

 

Sentient Horror: Quello che segue è il lyric video del brano Beyond The Curse of Death, brano della death metal band americana Sentient Horror estratto da Ungodly Forms, in uscita il tre di marzo 2017 in formato vinile per la Testimony Records.

 

Darugurinn: Con il player si potrà ascoltare Urðarmáni della dark ambient band Draugurinn, il brano sarà parte del nuovo capitolo discografico Myrkraverk, in uscita il 24 di febbraio per la Nordvis.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s