News

In Thousand Lakes: Dopo aver rilasciato il primo brano sotto forma di lyric video, la melodic death metal band spagnola In Thousand Lakes ha pubblicato la nuova canzone estratta dal secondo album Age Of Decay.

Il brano di apertura Death Train è quello scelto come seconda traccia estratta da Age Of Decay che è stato registrato nei Chromaticity Studios (VHÄLDEMAR, RISE FO FALL…).

La data di pubblicazione di Age Of Decay sarà il 20 febbraio per la Xtreem Music.

 

Tombs: La experimental metal band di Brooklyn è entrata nei Mana Recording Studio, per iniziare le registrazioni del loro qaurto album. L’album verrà prodotto da Erik Rutan (Hate Eternal).

Il chitarrista e vocalist Mike Hill commenta così: “I’ve been gearing up for this moment for all of past year. Rutan is a master and I’m intending on us delivering the most punishing Tombs record to-date.

tombs

 

Motorfingers: Ricevo e pubblico

I Motorfingers hanno diffuso un video per “Disaster”, pezzo tratto dall’ultimo album “Goldfish Motel”, pubblicato da LOGIC IL LOGIC Records nel Settembre 2016. Il video vede la band impegnata sul palco del “Corallo” di Scandiano (RE) lo scorso Novembre.

Prossimi concerti:

07/01 Modena @ Libera Officina
14/01 Reggiolo (RE) @ Platz Pub
21/01 Sant’Ilario d’Enza (RE) @ Rebel Circle

 

Morbid Angel: La storica death metal band americana ha annunciato di aver reclutatao Scott Fuller (Annihilated) per suonare le parti di batteria del nuovo album. Il disco è in fase di registrazione nei Mana Recording, con il produttore ed ex Morbid Angel Erik Rutan per poi essere pubblicato nella metaà del 2017 per la UDR Music.

Questo il commento del leader della band Trey Azagthoth:”We have all the drums recorded for the new record, and will soon start on the guitars, vocals and bass.

It has been awesome working with Erik Rutan and Mana Studios.

We have a really cool collection of new material. There are also lots of touring plans for this new year so we hope to see you all on the road!!!!

morbid-angel

 

Mortality: Con il player che segue è disponibile il nuovo brano Damnation, estratto dall’album For Whom The Bomb Tolls, in uscita il 27 di gennaio per la Via Nocturna.

 

Immolation: A seguire, è disponibile per lo streaming Il secondo trailer per il prossimo disco Atonement della death metal band americana Immolation.

In questo video Ross Dolan spiega come è giunto a rivestire il ruolo di bassista e singer allo stesso tempo.

Ricordiamo che Atonement verrà rilasciato il 24 di febbraio per la Nuclear Blast Records.

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s