News

Blackned Symphony: Il team della AGR ha annunciato l’aggiunta della metal band italiana Blackned Symphony al rooster dell’etichetta e delle uscite nel 2017.

I Blackned Symphony in previsione del nuovo disco hanno rilasciato il video ufficiale per il brano One Day.

 

Goatmoon: La Werewolf Records ha presentatao il quinto album dei Goatmoon, Stella Polaris e con il player che segue è disponibile ascoltare la titletrack del disco.

La data di pubblicazione di Stella Polaris è prevista per il 24 di febbraio 2017.

 

Skelethal: La Hells Headbangers ha annunciato di aver messo sotto contratto gli Skelethal. Il gruppo proviene dalla Francia, ed è un duo composto da Gui Haunting e Jon Whiplash, i quali hanno deciso nel 2012 di formare una band influenzata da band quali: Entombed, Carnage, Morbid Angel, Pestilence, Autopsy, e Death tra le tante.

Il debut album del duo death metal avverrà in questo 2017.

Inoltre, la band ha rilasciato la seguente dichiarazione:  “It’s with substantial pleasure that Skelethal announces the signing with Hells Headbangers for the release of our first full-length album. A blast of nine morbid songs written and played with devotion to cosmic horrors and inspired by pioneers death metal acts – expect raw and filthy tunes ordered from beyond and hammered without mercy. More info to come in early 2017.

 

Defuntos: Di seguito è disponibile il video ufficile per A Eterna Dança Da Morte, titletrack dell’ultimo disco della balck/doom metal band portoghese Defuntos.

Ricordo che A Eterna Dança da Morte è stato pubblicato il 28 di giugno 2016 per la Dunkelheit Produktionen ed è disponibile in formato cd, lp e versione digitale.

 

Krisun: E’ disponibile un dum cam video per il brano Vengeance’s Revelation. Il video è stato registrato dalla Drummers From Hell PL durante il Shadows Over Europe tour 2016 che ha fatto tappa a MegaClub il 29 di ottobre scorso a Katowice.

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s