News

Purtenance: La death metal band finlandese, Purtenance, con la quale la relazione con il creatore della Xtreem Music Dave Rotten iniziò nel 1991 con la pubblicazione del sette pollici ep e poi con la pubblicazione dell’album Member of Immortal Damnation, ha firmato un nuovo accordo con la Xtreem Music per il rilascio del nuovo disco.

Per celebrare il rinnovo del contratto, nonchè un’amicizia di 25 anni, una nuova t shirt è stata cretata in versione limitata a 50 unità.

E’ possibile acquistare la t shirt cliccando sul link.

In seguito verranno svelati i dettagli della ri pubblicazione del primo album e del mini cd che la band ha in cantiere.

purtenance

 

Kabrium: La epic death metal band tedesca Kabrium ha rilasciato il nuovo video per Abysaal Streams, brano etsratto da The Elders’ Realm.

Questo il commento della band: “It’s Christmas time and year is coming to an end.
As a result we want to present you our new music video for our song ‘Abyssal Streams’ so you are able to come through this beautiful but also stressful time of the year (don’t forget to get yourself some drink)!
Things will await you like slow-motion as seen in the movie ‘300’, light effects as in Star Wars and of course the best of our music! Stay tuned!

 

Kaosophia: Serpenti Vortex è stato scenlto come nome per il prossimo disco della black metal band ucraina. Enter the Devotion è disponibile per lo streaming e mostrerà parte dell’artwork.

Serpenti Vortex sarà composto di sette brani e verrà rilasciato dalla Lamech Records in versione vinile deluxe, dgipack e cassetta in versione limitata.

 

Nasty Sugeons: I Nasty Surgeon sono un  nuovo gruppo è sorto dalle menti di band quali Mistwear e Mass Burial, il combo proporrà un detah/grind metal devoto al lato più pesante di band quali i vecchi Carcass, Exhumed e General Surgery.

I Nasty Surgeon hanno firmato un contratto con la Xtreem Music per la pubblicazione del debut album Exhumation Requiem, che conterrà 10 brani. L’artwork è stato realizzato dall’artista Juanjo Castellano.

La tracklist per Exhumation Requiem è la seguente:

01. The Resurrectionists
02. The Creation of the Monstrosity
03. Human Flesh is Also Food
04. Antemortem Dissection
05. Autopsy’s Protocol
06. Nasty Surgeons
07. Ode to Bad Taste
08. Burnt with Sulfuric Acid
09. Devoured Alive
10. Exhumation Requiem

La data di pubblicazione sarà il 15 di gennaio in formato cd. Inoltre è disponibile l’inedito  Autopsy’s Protocol.

 

Yggdrassil: La death/viking metal band ha rilasciato i dettaglidel prossimo lp All Shall Burn (titolo basato dalla distruzione del gigante Surt).

All Shall Burn consiste in 10 brani e la tracklist è la seguente:

Körangar
All Shall Burn
End of Cycle
The Horde Above All
Slaughter of The Dragon
Battle in the Storm
Shield Wall
One Last Ride
Andvarinaut
Yuletide

Yuletide è il primo singolo etrstatto, e questa è la prova del nuovo corso della band verso un sound prettamente più death metal.

 

Panikk: La tharsh metal band della Slovenia ha terminato le registrazioni del secondo album Discarded Existance che verrà rilasciato il 15 di Marzo 2017.

L’artwork è stato creato da Mario E. Lopez M. che ha lavorato per band quali GRAVESITE, SKELETAL REMAINS, EVIL INVADERS, ANCIENT WISDOM ed altre, inoltre è stato rilasciato un video teaser.

panikk_

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s