News

Murg: Oggi è disponibile il nuovo brano della black metal band Murg, estratto dal secondo disco Gudatall. Mästarens resa i mörkret è in streaming con il player che segue.

Gudatall verrà rilasciato dalla Nordvis Produktion il 16 di dicembre 2016.

 

Children Of Bodom: La melodic death metal band di Espoo ha rilasciato il nuovo lyric video per il brano My Bodom (I Am the Only One), presente sull’ultmia fatica di studio I worship Chaos uscito il due di ottobre 2015 per la Nuclear Blast.

 

Windshades: Ricevo e pubblico

In attesa dell’uscita di “Crucified Dreams”, debut EP dei Windshades previsto per il 18 Novembre in formato digitale su iTunes, Spotify e tutte le principali piattaforme di download, la band ha diffuso un breve trailer, visibile al seguente link:

 

Sister: La sleaze/punk metal band svedese è ritornata sul mercato musicale con il nuovissimo Stand Up, Forward, March!. L’album è stato registrato nella citta di Upplands Väsby, Svezia, dagli stessi Sister e dal produttore Jona Tee degli H.E.A.T, mixato da Tobias Lindell (Avatar, Crash Diet, Mustasch, Europe, Hardcore Superstar etc.) e masterizzatto da Christian Schneider nei Scandinavian Mastering.

Gli svedesi hanno pubblicato il secondo singolo Unbeliever.

Questo il commento della band: “The second single ‘Unbeliever’ was written by Cari Crow, Tim Tweak and producer Jona Tee. ‘Unbeliever’ really is an ‘In your face’ kinda song which we felt that the album really needed. Raw vocals, killer melodies and a great drive all through the song!”

Tracklisting ‘Stand Up, Forward, March!’:

01. Destination Dust
02. Carved in Stone
03. Lost in Line
04. Trail of Destruction
05. Carry On
06. Unbeliever
07. Let It Bleed
08. Liberation Song
09. Dead Man’s Dirt
10. Endangered Species
11. Piece of Shame

 

Metallica: I Metallica pubblicheranno i video musicali per tutti i brani presenti nel nuovo album “Hardwired… To Self-Destruct”. I video, girati in tutto il mondo, daranno l’opportunità di ascoltare due giorni prima per in uterno il nuovo disco in uscita il 18 di Novembre per la Blackened Recordings.

I registi che hanno preso parte a ciò sono: Jonas Åkerlund, che ha collaborato con la band per i video Turn The pAge e Wiskey In The Jar, Herring and Herring, Colin Hakes (“Hardwired”), Clark Eddy (“Atlas Rise), Tom Kirk (“Moth Into Flame”), Claire Marie Vogel, Jessica Cope, Rob Valley, Phil Mucci e il videografo dei Metallica Brett Murray.

Questo il programma di pubblicazione dei video.

Mercoledì 16 novembre

“Dream No More” (Tom Kirk) – Gshow Globo, Brazil
“Confusion” (Claire Marie Vogel) – Rolling Stone, USA
“ManUNkind” (Jonas Åkerlund) – Bravewords, Canada
“Now That We’re Dead” (Herring & Herring) – Pitchfork, USA
“Here Comes Revenge” (Jessica Cope) – Triple M, Australia
“Am I Savage” (Herring & Herring) – Ro69.JP (Rockin’ On), Japan

Giovedì 17 novembre

“Halo On Fire” (Herring & Herring) – BiLD / Metal Hammer, Germany
“Murder One” (Robert Valley) – Le Parisian, France
“Spit Out The Bone” (Phil Mucci) – NME, England
“Lords of Summer” (Brett Murray) – Aftonbladet, Sweden

metallica

 

Cryptopsy: La Raw Cut Media ha diretto il video per la canzone Halothane Glow della death metal band Cryptopsy. La canzone è estratta dall’ultimo ep , The Book Of Suffering Tome 1 che è stato rilasciato lo scorso ottobre 2015.

The Book Of Suffering Tome 1 è stato  prodotto da Chris Donaldson nei The Grid studio in Montreal, mixato da Jason Suecof nei Audiohammer Studio e masterizzato da Jason Suecof at Audiohammer Studio nei West West Side Music.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s