News

In Thousand Lakes: La death metal band spagnola In Thousand Lakes ha firmato un contratto discografico con la Xtreem Music per la pubblicazione del secondo album previsto per il 2017.

Il nuovo disco sarà intitolato Age Of Decay e alcuni titoli dei brani presenti: “I Rise”, “True North”, “Fall Into the Void”, “Blind Eyes” or “Wolfzeit”.

InThousandLakes

 

Winterstorm: La folk/power metal band tedesca Winterstorm pubblicheranno il nuovo album il 19 di agosto per la NoiseArt Records.

Con il player che segue è disponibile il videoclip ufficilae per Timeshift.

Il video è stato filmato e prodotto da Andreas Zahn, in Erlangen (Germania) nel giugno 2016.

Questo il commento della band:”If the people in the Antique had synties, they would have sounded like this. This is a fact! Here you can see another side of our singer Alex. An impulsive melody that pulls through this song and wants the fans to join in. We want to see happy and loud fans at (!!!) our concerts.”

 

Noctem: La extreme metal band spagnola ha rilasciato il singolo Through The Black Temples of Disaster estratto dal prossimo disco, Haeresis, in uscita il 30 di settembre per la Prosthetic Records in Europa e Art Gates Records in Spagna.

 

Darkthrone: Lo storico duo black metal, ritornerà sulle scene musicali il 14 di Ottobre con il nuovo album Artic Thunder.

Il nuovo capitolo discografico è stato è stato registratoe prodotto dalla band, con le sessioni avvenute nella vecchia sala prove dei Darkthrone, The Bomb Shelter, che è stata originariamente utilizzata fra il 1988 e il 1990.

Artic Thunder conterrà otto brani e il mastering è stato nuovamente gestito da Jack Control nei Enormous Door.

Questo il commento di Fenriz sulla direzione del nuovo album:”…bla bla bla ORGANIC…bla bla bla REAL…bla bla bla”

“There will be a limited colour version with orange logo and title, because that was MY favourite colour, but the usual release looks like this in silver logo and black vinyl- as this was Ted’s favourite version”.

Arctic Thunder Tracklisting:
1 Tundra Leach
2 Burial Bliss
3 Boreal Fiends
4 Inbred Vermin
5 Arctic Thunder
6 Throw Me Through The Marshes
7 Deep Lake Tresspass
8 The Wyoming Distance

L’edizione limitata con il logo in arancio è disponibile a questo link

darkthrone

 

Serpentine Dominion: I Serperntine Dominion sono un nuovo supergruppo formato da  Adam Dutkiewicz (Killswitch Engage), George “Corpsegrinder” Fisher (Cannibal Corpse) e Shannon Lucas (ex-The Black Dahlia Murder).

Dopo sette anni di gestazione il debut album vedrà la luce il 28 ottobre per la Metal Blade Records.

Per una prima anticipazione dell’album, cliccate sul link, dove il brano The Vegeance in Me è disponibile.

Serpentine Dominion track-listing

1. Intro
2. The Vengeance in Me
3. Vanquished Unto Thee
4. Divide, Conquer, Burn, and Destroy
5. Sovereign Hate
6. On the Brink of Devastation
7. Jagged Cross Legions
8. Prelude
9. This Endless War

SerpentineDominion

 

Sodom: Oggi è disponibile il lyric video per Caligula, brano estratto dal prossimo di studio Decision Day in usciata il 26 di Agosto per la Steamhammer.

sodom

 

Gost: Maleficarum e l’ottava traccia estratta dal nuovo album, Non Paradisi. Il disco verrà rilasciato il 303 di settembre 2016 per la Blood Music.

 

Testament: L’artwork di The Brotherhood Of The Snake, il dodicesimo album dei Testament, può essere visto a seguire. Il disco verrà rilasciato il 28 di ottobre per la Nuclear Blast Records.

La copertina è stata realizzata da Eliran Kantor, che ha curato l’artwork di Dark Roots Of Earth, e che ha collaborato con band quali Hatebreed, Soulfly e Kataklysm.

The Brotherhood Of The Snake è stato registrato con la supervisione del produttore Juan Urteaga (EXODUS, HEATHEN, MACHINE HEAD), del chitarrista Eric Peterson e del cantante Chuck Billy ed è stato mixato e masterizzato da Andy Sneap (ACCEPT, ARCH ENEMY, CRADLE OF FILTH, KREATOR, MACHINE HEAD, MEGADETH).

I Testament promuoveranno The Brotherhood Of The Snake andando in tour in Europa con gli Amon Amarth questo autunno.

testament

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s