News

Winterstorm: La folk/power metal band tedesca Winterstorm pubblicherà il quarto album di studio, Cube Of Infinity, il 19 di agosto,2016 per la NoiseArt Records. L’artwork è stato creato dal chitarrista Michael Liewald.

Questo il commento della band:”Just like in the album itself the coverartwork centers the „Cube of Infinity“. It combines myth and darkness to an epic structure of metal. Hard riffs and hard edges. We, Winterstorm, tried to upgrade our style with new elements. In our opinion the result is the best and hardest Winterstormalbum so far. Old and new fans can be looking Forward to (will be pleased about) the upcoming storm!!!”

Winterstorm

 

Rebel Souls: La death metal band tedesca Rebel Souls ha riveltao l’artwork per il debut album, che si intitolerà The Forces of Darkness.

L’artista responsabile per l’artwork è Vlad Marica.

The Forces of Darkness sarà composto dalla seguente tracklist:

The Awakening
Descent
Acrimony
Decay Of A God
The Elementar
Dark Forces
The Four Warriors
Doomsday

L’album è stato registrato, mixato e masterizzato nei Wave Nation Recording & Mixing Studio in Ronda, Spagna e prodotto dai Rebl Souls.

rebl souls

 

Centinex: Il lyric per Sentenced To Suffer è dispoibile con il player che sue; il brano farà parte del prossimo album della death metal band Centinex intitolato Doomsday Rituals. Il nuovo capitolo discografico verrà rilasciato l’otto di luglio per l’Agonia Records.

Questa la tracklist di Doomsday Rituals:

1. Flesh Passion
2. From Intact to Broken
3. Dismemberment Supreme
4. Generation of Flies
5. The Shameful Few
6. Doomsday
7. Exist to Feed
8. Death Decay Murder
9. Sentenced to Suffer
10. Faceless

 

Astronoid: Homesick è il quinto brano estratto dal debut album della tharsh metal band Astronoid intitolato Air. Il disco verrà rilasciato il 10 giugn per la Blood Music.

 

Decapitated: La death/groove metal band polacca ha rilasciato il video live per la titletrack dell’ultimo disco Blood Mantra.

Il sesto capitolo discografico dei polacchi pè stato rilasciato dalla Nuclear Blast Records il 26 settembre 2014.

 

Defiled: Con il player che segue è disponibile Conspiracy, brano estratto dal prossimo album intitolato Towards Inevitable Ruin, la data di uscita è prevista per l’otto di luglio per la Season Of Mist.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s