News

Vektor: Tramite il player è disponibile un assaggio di un nuovo brano dei Vektor intitolato Pillars Of Sand. La nuova canzone verrà pubblicata per intero nelle prossime 72 ore.

 

Death Angel: The Moth è il nuovo brano estratto dal prossimo album dei Death Angel intitolato The Evil Divide in uscita il 27 maggio 2016 per la Nuclear Blast Records.

 

Ur: Amaren Azken Garrasia I è il brano estratto da Sunt Lacrae Rerum, dal debut album della pagan black metal band spagnona Ur.

Sunt Lacrae Rerum verrà rilasciato dalla Darkwoods il 12 di aprile 2016.

 

Katatonia: La band svedese ha rivelato il primo brano, intitolato Old Heart Falls estratto dal nuovo album  The Fall of Hearts in uscita il 20 di maggio per la  Peaceville Records.

Questo il commento del vocalist Jonas Renkse: “A song with lush textures, distinct dynamics and a memorable chorus are the trademarks to some of the most beloved Katatonia songs. ‘Old Heart Falls’ substantiates all of those attributes, but is not by any means defining the album as a whole. There is more to come…”

The Fall Of Hearts verrà rilasciato il rpimo di aprile.

Mortillery: Tramite il player che segue è disponibile il lyric vide per il brano  Radiation Sickness della thrash metal band canadese Mortillery.

Ricordo che il nuovo album dei Mortillery verrà rilasciato il 27 di maggio per la Napalm Records.

 

Djevelkult: The Final Hellspawn è il brano estratto dal demo Skapt av Helvetesild rilasciato nel 2011.
Ora tramite la Morbid Shrine Productions il demo verrà rippublicato.
I lavori di rimasterizzazione sono stati effettuati nei Khazad-Dûm Studios in queto 2016.

 

Desaster:  La thrash/black metal band tedesca ha rilasciato il live video per Damnatio Ad Bestias, il brano farà parte del nuovo disco The Oath Of An Iron Ritual in uscita l’otto di aprile per la Metal Blade Records.

Il video è stato filmato dalla Vision in Fear e diretto da Oliver “Bomber” Barth in occassione dello show che i Desaster hanno tenuto a Bamberg, Germania qualche settimana fa.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s