News

Shed The Skin: Il 24 di giugno sarà la data di rilascio per il debut album per la death metal band di Cleveland.

Oggi è disponibile la quarta canzone del disco Putrid And Pious

Harrowing Faith tracklist:

1.Plasmic Flames
2.Daimonic Adytum
3.Harrowing Faith
4.Putrid and Pious
5.Unbound Revenant
6.Warband Under the Baphomet
7.CSUM
8.Alpha and Omega
9.Cambion
10.Inhuman Accretion
11.Innermost Sanctuary
12.Execration Divine

shed the skin

 

Deceptionist: Con il player che segue è disponibile il trailer dell’album Initializing Irreversible Process, in uscita il 17 di giugno per la Unique Leader Records.

 

Abhomine: Il cd/lp Larvae Offal Swine verrà pubblicato il 29 aprile 2016 dalla Osmose e dalla Hells Headbangers.

Gli Abhomine sono il progetto solista di Pete Helmkamp (Angelcorpse, Order From Chaos, Revenge, Terror Organ, ecc.).

Con il link fornitovi è possibile ascoltare l’inedito Buried With Pig.

abhomine

 

Pig Destroyer: La Sick Drummer Magazine ha pubblicato il drum cam video del brano Hyperviolet. Il filmato è stato registrato al  Gothic Theatre il cinque di dicembre 2015.

 

Avulsed: Per celebrare i 25 anni di carriera, gli Avulsed hanno deciso di registrare un doppio albumn con il meglio estratto dai loro album, ep e demo.

Il doppio album, di una durata di 80 minuti, verrà rilasciato nei seguenti formati: doppio cd digipack con un booklet di 40 pagine e sul secondo disco ci saranno i brani nella versione originale, doppio vinile 12 pollici e doppia cassetta. Per rendere il tutto più interessante, gli Avulsed hanno deciso di far intervenire 16 special guests per 16 brani. Questa la lista: eter (VADER), Barney (NAPALM DEATH), Tomas Lindberg (AT THE GATES), Sven (ABORTED), Antti Boman (DEMILICH), Chris Reifert (AUTOPSY), Per Böder (GOD MACABRE), Anton Reisenegger (PENTAGRAM CHILE), Kam Lee (ex-MASSACRE), Rogga Johansson (PAGANIZER), Mike Van Mastrigt (ex-SINISTER), Ville Koskela (PURTENANCE), Will Rahmer (MORTICIAN), Ludo (SUPURATION), Johan Jansson (INTERMENT) e Paul Zavaleta (DETERIOROT).

Il titolo della raccolta sarà Deathgeneration, l’artwork del lavoro sarà realizzato da Juanjo Castellano che ha creato gli artwork degli ultimi due album degli Avulsed. Il doppio lavoro verrà rilasciato in autunno, prima di due show per i 25 anni di attività che gli Avulsed effettueranno a Madrid (19 novembre) e Barcellona (26 novembre). Le band di supporto per lo show di Madrid saranno i veterani Aposento e i Bizarre che apriranno anche lo spettacolo a Barcellona. Un video e cd live ufficiali verranno registrati e filmati a Madrid.

Le sessioni di Registrazion per Deathgeneration sono iniziate il 24 di marzo con le parti di batteria che verrano registrate nei Cadillac Blood Studios con Andy C. (LORD OF BLACK/ SARATOGA/ KAOTHIC) alla produzione e il resto verrà registrato a La Casa del Ruido Studios con Daniel Blanco a fare da tecnico del suono e il mix finale verrà eseguito negli Unisound Studios in svezia da Dan Swanö.

avulsed

 

Bat: La Hells Headbangers ha deciso che il 10 giugno sarà la data di rilascio per il debut album dei Bat, Wings Of Chains.

Cliccando sul link è possibile ascoltare il brano Bloodhounds.

Wings Of Chains tracklist:

1.Bloodhounds
2.Code Rude
3.Master of the Skies
4.Primitive Age
5.Condemner
6.Ritual Fool
7.Wings of Chains
8.Total Wreckage
9.Rule of the Beast
10.You Die
11.Cruel Discipline
12.Bat bat

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s