News

Rimfrost: La Non Serviam Records ha messo sotto contratto la metal band Rimfrost.

Questo il commento dell’etichetta: “We are really happy with the signing of RIMFROST. It’s a real pleasure to cooperate with this hard working and professional band.”

Il nuovo album del gruppo black metal svedese si intitolerà semplicemnte Rimfrost, e verrà rilasciato nella primavera del 2016. Rimfrost è stato registrato nei MRG Production e Freezing World Studios in Svezia.

Il bassista B.C commenta così: “This is going to destroy everything in its path! I can’t wait to hold it in my hands!”

Il chitarrista e cantante Hravn:”We are proud to work with Non Serviam Records and their strong belief and enthusiasm inside the extreme metal scene. This is a label that burns for the right cause and together we shall put more fuel on the fire!”

Da un punto di vista dei testi questo è quanto ha da dire Hravn:”This album is more personal in the writing of the lyrics.
Still, with the same spirit as before, with the darkness and the will to destroy and conquer.
We have taken the step out of the Black Metal box, and we do and write what the fuck we want.
That goes for the whole package, music and lyrics.

Support us and judge yourselves!”

L’artwork verrà creato da Istvan Konya.

Rimfrost track-list:

As The Silver Curtain Closes
Saga North
Beyond The Mountains Of Rime
Dark Prophecies
Ragnarök
Cold
Witches Hammer
Frostlaid Skies

rimfrost.jpg

Aleph: Ricevo e pubblico

Tornano sul mercato discografico gli Aleph, band che in passato si è già fatta notare grazie ad album quali: “In Tenebra” e “Seven Steps of Stone”.
Ora tutto è pronto per il grande ritorno con un nuovo full-lenght, che viene annunciato come il capitolo più maturo e completo della loro carriera.
Appena siglato infatti il sodalizio con Buil2Kill Records/Audioglobe e finalmente gli Aleph possono tornare sulla scena, e farlo alla grande con un album davvero molto interessante.
Il titolo del lavoro è “Thanatos”, e l’uscita fisica sul territorio italiano e digitale Worldwide è prevista per il 15 gennaio 2016, mentre nel resto del mondo sarà disponibile in formato fisico già a partire dall’8 Gennaio.
I fans della band hanno dovuto aspettare, ma siamo certi che l’attesa verrà senz’altro ripagata!

Rimanete sintonizzati, altre news a breve…

cover aleph

Borknagar: Con il player che segue è disponibile il nuovo video dei norvegesi Borknagar per la canzone Winter Thrice che vede la partecipazione di Kristoffer Rygg degli Ulver. Il video è stato diretto da David Solbjørg e Kjetil Kolbjørnsrud per la Twitchy Films. Winter Thrice rappresenta la title track del prossimo album dei Borknagar in uscita nel 2016 per la Century Media Records.

Godwatt: Ricevo e pubblico

Godwatt hanno rilasciato il videoclip del brano “Memoria” che sara’ disponibile nell’ album “L’ultimo Sole” in uscita a meta’ Febbraio su Jolly Roger Records nei formati Cd, Lp, Digitale.
Il disco comprende 7 brani da “MMXVXMM” autoprodotto nel 2014 e 2 bonus tracks per il Cd  da “Senza Redenzione” (autoprodotto nel 2013), appositamente ri-registrate per l’occasione. Altri dettagli seguiranno prossimamente.

godwatt
Lamantide & O: I Lamantide hanno rilasciato le date per la promozione dall’ultimo album Carnis Tempora: Abyssus all’estero. In questo tour saranno accompagnati dagli O, i quali hanno da poco rilasciato il nuovo album Pietra.

Di seguito le date confermate:

2 Gennaio – I – Padova, Marzolo Occupata
3 Gennaio – A – Feldkirch, Graf Hugo
4 Gennaio – D – Freiburg, KTS
5 Gennaio – F – Strasbourg, Kawati Live
6 Gennaio – CH – Bremgarten, Kuzeb

lamantide

Eye Of Solitude: La death/doom metal band inglese ha rilasciato il lyric video per Obseqvies. Il brano è parte dello spit realizzato con la funeral doom/death metal band Faal e rilasciato lo scorso 18 settembre.

Embedded: La brutal deatl metal band tedesca ha rilasciato il primo brano estratto da Bloodgeoning. Il terzo brano nella track list, Cleansed By Fire, è disponibile con il player che segue. L’album è stato prodotto da Jörg Uken nei suoi Soundlodge Studio (God Dethroned, Dew-Scented, Obscenity…) mentre l’artwork è stato realizzato da Vortex Arts (Secrets Of The Moon, Sol Invictus…) e verrà rilasciato dall’Apostasy Records.

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s