News

Varg: La metal band tedesca Varg hanno annunciato delle date live in Germania e Svizzera all’inizio del 2016. Inoltre il gruppo ha rilasciato un nuovo video per il brano Dunkelheit. In aggiunto il video è disponibile sia in inglese che in tedesco.

Questo il commento della band sul nuovo video: “The videos for DUNKELHEIT and DARKNESS are a visual journey into the abyss of the human soul. Naked, cold and brutal. Accompanied with the probably darkest track that VARG ever unleashed upon mankind!”

Wolfsfest-Tour early 2016

04.03.16 DE – Leipzig / Hellraiser
05.03.16 DE – Berlin / K17
17.03.16 DE – Frankfurt / Batschkapp
18.03.16 DE – Geiselwind / Musichall
19.03.16 DE  – München / Backstage
01.04.16 DE – Hamburg / Markthalle
08.04.16 DE – Oberhausen / Turbinenhalle
09.04.16 DE – Stuttgart / LKA
10.04.16 CH – Pratteln / Z7

 

Carcinogenic: L’etichetta discografica Ungodly Ruins Productions ha messo sotto contratto la death/brutal metal band statunitense Carcinogenic. Il debut album verrà rilasciato nel 2016. Con il player che segue è possibiel ascoltare la versione demo del brano Human Jigsaw Puzzle.

 

Ancestors Blood: Il nove di gennaio la Naturmacht Productions rilascerà il terzo album della pagan metal band Ancestors Blood. Per di più con il player che segue è disponibile il video ufficiale per il brano Autumn (Metsäpirtti part II)

 

Taphos Nomos: Pyroclastic Flow (Hellbent On Destruction) è il primo brano estratto da quello che sarà il primo album della death doom metal band statunitense  Taphos Nomos. Il primo capitolo discografico verrà rilasciato nel febbraio 2016 dalla Hammerheart Records.

 

Lethal Presence: Il 15 di Febbraio 2016 la Ripping Storm Records rilascerà l’ep Unholy Alliance dei Lethal Presence. La band è stata attiva nel panorama thrash metal di Torornto dal 1984 al 1988. Questo lp contiene il demo Unholy Alliance del 1986 (ma registrato tra il 1984 e il 1985), masterizzato dal nastro originale, con l’aggiunta di quattro brani mai rilasciati prima che furono realizzati tra il 1985/1986, uno dei quali vede la partecipazione di Rick Nemes degli Infernal Majesty/Rapid Tears alla batteria. Dopo lo scioglimento avvenuto nel 1988 Bobby Sadzak ha continuato la sua carriera con gli Slaughter/Strappado con i quali ha ri registrato alcuni dei brani dei Lethal Presence.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s