News

Exumer:La thrash metal band tedesca Exhumer ha annunciato The Raging Tides come titolo del quarto album che verrà rilasciato il 29 gennaio dalla Metal Blade Records.

The Raging Tides segna il quarto capitolo nella carriera dei tedeschi ed è stato registrato con il produttore Waldemar Soychta nei Waldstreet Sound in Dortmund, Germania.

Da un punto di vista dei testi, il cantante Mem V. Stein ha puntato la sua attenzione attorno alla sofferenza umana. A questo proposito commenta così: “caused by torture or other means for political, religious, or personal gain for the individuals/organizations who inflict the pain. The album is called “The Raging Tides”, and the title represents the ebb and flow of human misery and despair around the globe.”

“The lyrics I wrote were inspired by a wide range of books and articles I read, ranging from the investigation of tactics employed by the CIA, to Amnesty International reports on conditions in prisons (Song; Brand of Evil), and in Nigeria (extreme forms of human abuse – Song; Welcome to Hellfire).”

The Raging Tides” track listing:
01. The Raging Tides
02. Brand Of Evil
03. Catatonic
04. Sacred Defense
05. Welcome To Hellfire
06. Sinister Souls
07. Shadow Walker
08. There Will Always Be Blood
09. Dark Reflections
10. Death Factory
11. Forever My Queen (Pentagram cover, bonus track)
12. Hostage To Heaven (Grip Inc. cover, bonus track feat. Rob Dukes, Waldemar Sorychta, Markus Freiwald)

Gli Exhumer saranno in tour, denominato Road Rage 2016, un giorno prima del lancio di The Raging Tides.

European ROAD RAGE 2016
EXUMER
+ EXARSIS
+ COMA 7
28.01.16 ES – Barcelona – Boveda
29.01.16 ES – Zaragoza – Centro Civicio Delicias
30.01.16 ES – Granada – El Tren
31.01.16 ES – Madrid – Lemon
04.02.16 NL – Leiden – Club Gebr. De Nabel
05.02.16 DE – Pfarrkirchen – Club Bogaloo
06.02.16 AT – Dornbirn – Schlachthaus
07.02.16 IT – Mailand – Blue Rose Saloon
08.02.16 IT – Rom – Traffic Live Club
10.02.16 DE – Berlin – Comet
11.02.16 PL – Warschau – Progresja
12.02.16 PL – Lodz – LDK
13.02.16 DE – Hameln – Sumpfblume
14.02.16 DE – Lünen – Lükaz

Exumer-TheRagingTides

Cirith Gorgor: Con il player che segue è possibile ascoltare Salvator, il primo brano estratto da Visions Of Exalted Lucifer in uscita per la Hammerheart Records.

Deche – Charge: Un breve video live dell’esibizione che la noise core band canadese ha tenuto all’ Obscene Extreme Fest è disponibile con il player seguente.

Steignyr: La epic celtic death metal band Steignyr tornerà sulle scene musicali con il nuovo lp The Prophecy Of The Highlands, che vedrà la luce nel febbraio del 2016.

The Prophecy Of The Highlands è stato registrato negli Olimpo Sound Studio, prodotto da Jön Thörgrimr e masterizzato da Bestplugins.

La foto promozianle è a cura di Ingrid Gala.

Ingrid Gala

Offal: E’ disponibile il nuovo brano della death/goregrind metal brasiliana intitolato Beyond Madness… It’s Macabre estratto dal nuovo album intitolayo Horrorfiend uscito il quattro di dicembre per la Razorback Recordings.

Phobos Preacher: La death/thrash metal band spagnola ha rilasciato il trailer per il secondo lp Asfixia. L’album verrà rilasciato in Europa e nel resto del mondo il 18 di gennaio 2016, mentre un soagna il 14 di dicembre.

Asfixia è stato registrato nei Hell’s Studios da Ruk Nebur in Villareal (Sp), prodotto da  Ruk Nebur e dai Phobos Preacher e masterizzato da Daniel Cardoso (Anathema, Angelus Apatrida, Noctem). Asfixia vede la partecipazione di Beleth, cantante dell’extreme metal band Noctem.

Fractured Insanity: Dopo il rilascio dell’album Mass Awakeless trmite la Xtreem Music, il gruppo ha suonato intensamente includendo un tour nel Regno Unito con gli Avulsed, ma il gruppo ha visto anche la partenza di due membri (il bassista e  cantante) facendo si che Stefan Van Baal (ex-Upperhand, ex-Ordeal, ex-Blood Redemption) si facesse carico di ciò facendo diventare il gruppo da quintetto a quartetto. Il 2015 ha visto il gruppo registrare due brani demo e l’estate scorsa, la band ha iniziato a registrare il terzo album Man Made Hell che è stato mixato e msterizzato nei Hertz Studios. Non c’è ancora una data ben precisa per la pubblicazione dovrebbe avvenire per FEBBRAIO/MARZO 2016; nel mentre è possibile ascoltare la versione demo dei brani Forced To Rome e One Shot Salvation più un video mentre vengono registrate le parti di batteria.

Schysma: E’ disponibile il lyric video per Sinners, il brano è tratto dall’album Idiosyncrasy uscito il 24 di novembre 2014 per la  Revalve Records.

Be’lakor: E’ disponibile un estratto dell’esibizione live dei Be’lakor al Rockstadt Extreme Fest a Rasnov, Romania.

Moonsorrow: Dopo aver firmato un contratto a livello internazionale con la Century Media, la pagan/black metal band Moonsorrow farà il suo ritorno musicale con l’album Jumalten Aika (The Age of Gods) il primo aprile 2016.

Di seguito il commento della band: “Moonsorrow welcomes you to The Age Of Gods! Jumalten Aika is a journey to the deepest North and into the darkest mythologies created in the depths of human soul. Narrated by the voice and sound of Moonsorrow!”moonsorrow

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s