News

This Gift Is A Curse: La Black/sludge metal band ha annunciato una serie di date con la black/crust metal band Implore. Il tour partirà il 20 di novembre al G18 a Bremen, Germania e farà tappa Spagna, Portogallo, Francia per poi concludersi il sette di dicembre a Trieste. Di seguito sono disponibili le date confermate.

20 Nov 15 Bremen (DE) G18
21 Nov 15 Mülheim (DE) AZ
22 Nov 15 Stuttgart (DE) Juha West
24 Nov 15 Bilbao (ES) Bar Barratz
25 Nov 15 Porto (PT) Cave 45
26 Nov 15 Lisboa (PT) Sabotage Club
27 Nov 15 Viseu (PT) Trebaruna
28 Nov 15 Madrid (ES) Sala New Capac
29 Nov 15 Valencia (ES) La Residencia
30 Nov 15 Barcelona (ES) Rocksound
01 Dec 15 Toulouse (FR) Pavillions Sauvages
02 Dec 15 Marseille (FR) Salle Gueule
03 Dec 15 Turin (IT) Lavanderíe Ramone
04 Dec 15 Châtillon (IT) Hibou
05 Dec 15 Arci (IT) Carugate Circolo Culturale
06 Dec 15 Padova (IT) Marzalo Occupata
07 Dec 15 Trieste (IT) Tetris

TGIAC-admat-Winter-2015

Aborted: La death metal band ha pubblicato il video Necrotic Manifesto.

Il videoclip mostra la band durante il Graspop 2015. Il brano Necrotic Manifesto è estratto dall’album omonimo pubblicato nel 2014.

Against The Plague: Il gruppo di Chicago ha rilasciato il video per TerrorForm. La canzone è presente sul’ep Extermination Event e farà parte dell’album Purified Through Devastation in uscita tramite la Non Serviam Records.

After Apocalypse: Riceviamo e pubblichiamo

Il debut album omonimo degli After Apocalypse è da oggi disponibile su  logic(il)logic Records, con distribuzione curata da Andromeda Dischi. Un anno dopo la loro formazione, il debut album degli  After Apocalypse è intriso di una profonda ricerca introspettiva, nei testi e nelle melodie. Atmosfere gotiche e sinfonici crescendo che si trascinano talvolta in paesaggi oscuri e decadenti per poi risvegliarsi con l’energia di riff graffianti e imperiosi refrain. Contrapponendo il timbro femminile dalle sonorità tipicamente operistiche alla profondità del growl, e il suono brillante del clarinetto alle ritmiche pesanti ed elaborate, il gruppo vuole reinterpretare i classici canoni del gothic-symphonic metal contaminandolo con le influenze personali di ciascun membro ed altri generi musicali. Al seguente link è possibile vedere il lyric video di una canzone intera tratta dal disco, “World Of Marzipan”:

Arch Enemy: E’ disponibile un drum cam, realizzato Sick Drummer Magazie, di Daniel Erlanderson mentre esegue il brano Avalanche.

Il video è stato registrato il 23 di agosto 2015 al Regency Ballroom, San Francisco durante il Summer Slaughter.

Avalanche è presente sull’ultimo disco degli Arch Enemy uscito il nove giugno 2014 per la Century Media Records.

Vinterblot: La viking/death metal band pugliese ha rilasciato la nuovissima Evoked By Light. Il brano, ascoltabile con il player che segue, farà parte del nuovo disco Realms of the Untold in uscita nel mese di gennaio 2016 per la Nemeton Records.

Noctem: La black metal band spagnola ha confermato la sua presenza in supporto al gruppo black metal tedesco Naragaroth per il tour europeo che si svolgerà nel mese di marzo 2016.

Queste le date confermate:

18/03/16 – L’Entrepot / Arlon (BEL)
19/03/16 – Gigant / Apeldoorn (HOL)
20/03/16 – From Hell / Erfurt (GER)
21/03/16 – Randall Club / Bratislava (SVK)
22/03/16 – Viper Room / Vienna (AUT)
23/03/16 – Alte Zuckerfabrik / Rostock (GER)
24/03/16 – Gebr. De Nobel / Leiden (HOL)
25/03/16 – Helvete / Oberhausen (GER)

Noctem + Nargaroth

Abhomine: La Hells Headbangers e l’Osmose Production hanno annunciato la pubblicazione del debut album degli Abhomine, Larvae Offal Swine, in uscita per il mercato europeo il 25 di marzo 2016. Dietro il gruppo Abhomine si cela la persona di Pete Helmkamp (Angelcorpse, Order From Chaos, Revenge, Terror Organ, ecc…)

Tramite il link che segue è possibile ascoltare l’inedito Buried With Pig.

photo-abhomine-large

Winterage: Riceviamo e pubblichiamo

I Winterage, reduci dal fortunatissimo debut album “The Harmonic Passage” (Nadir Music/Audioglobe), si trovano ora in ritiro nelle magiche montagne della Valle d’Aosta per trarre ispirazione dalla natura incontaminata e stendere i primi tratti di quello che sarà il nuovo lavoro in studio.

Molte sono le idee e la band sta pensando di avvalersi nuovamente, come per il precedente capitolo, di una vera orchestra sinfonica che verrà arrangiata durante l’inverno.

Nel frattempo prosegue incessante anche il cammino live dei Nostri, impegnati ad Halloween di supporto ai Trick or Treat al Crazy Bull Cafè di Genova.

Ulteriori dettagli a breve, stay tuned!

Winterage

Nervosa: Di seguito il video live della thrash metal band brasiliana durante l’Obscene Extreme. Morbid Curage è stato filmato dalla Lunatic Media e dai cameramen del festival il nove di luglio 2015.

Invocation Spells:  La thrash/black metal band cilena ha pubblicato un nuovo brano estrapolato dal prossimo album Descent The Black Throne. The Betrayal of Bastard è il brano di apertura del disco che verrà rilasciato dalla Hells Headbangers il primo di dicembre.

invocation spells

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s