News 19/10/2015

Obituary/Gorgoroth: Il bassista della death metal band Obityary e della black metal band norvegese Gorgoroth, Frank Watkins, è deceduto all’età di 47 anni a causa di un cancro.

Questo il messaggio rilasciato dagli Obituary: “Just got the very sad news that Frank passed away this morning. Our thoughts and prayers are with his family….”

I Gorgoroth, invece, tra,ite la loro pagina facebook per ricordare Frank Watkins hann rilasciato una semplice frase: “Rest in peace Frank Watkins (19.02.1968-18.10.2015). He will be missed.”

Voglio porgere le mie e più sincere condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici di Frank Watkins.

frank

Honey Bombs: Riceviamo e pubblichiamo

Gli HoneyBombs, Hard&Heavy dalla capitale, purtroppo annunciano la separazione dal loro chitarrista solista, il mitico Faster Percy.
Dopo 3 anni di musica live tra piccoli locali e palchi più importanti, la band (formata da Andrew Skid, Alex Sweet Savage, SteelBlade e Fab) oggi ha bisogno di trovare un degno sostituto del funambolico axeman.
Per cui chitarristi di Roma, se vi piace l’hardrock svedese degli Hardcore Superstar, quello sleaze americano degli Skid Row e il metal melodico dei Maiden, gli HoneyBombs potrebbero essere la Vostra band.

hony bombs

Draconian: La metal band Draconian ha rilasciato un nuovo lyric video per Rivers Between Us. Il brano farà parte del prossimo disco, Sovran, in uscita il trenta di ottobre in contemporanea mondiale per la Napalm Records.

Manegarm: La viking/folk metal band svedese ha rilasciato il video per Odin Owns Ye All.

Il prossimo capitolo discografico dei Manegram verrà rilasciato il 20 di novembre.

Bad Weather Project: Riceviamo e pubblichiamo

I Bad Weather Project annunciano l’uscita del videoclip ufficiale di “Timebomb”, singolo tratto dall’album “StormRiders”, uscito recentemente per Buil2Kill Records/Audioglobe e accolto in maniera unanimamente lusinghiera da pubblico e critica.

Formatasi nel marzo 2006, la Band crea il suo sound seguendo il sentiero tracciato da alcuni grandi nomi degli anni ’90 (Foo Fighters, Guns ‘n’ Roses, Pearl Jam, Stone Sour e Staind) evolvendo questa eredità in un modello di espressione più contemporaneo.
Buona visione!

Head Cleaner: E’ disponible un video live della death/grindcore metal band greca registrato durante l’Obscene Extreme, tenitosi l’undici di luglio 2015 a Trutnov, Reppublica Ceca.

Il video è stato realizzato dalla Lunatic Media, Dan e Albert, cameramen del festival.

Undernoise: Il video live per Suplicando La Eutanasia è disponibile con il player che segue.

L’esibizione degli Undernoise è stata registrata in occasione del Primitive Noise Fest II.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s